Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Esclusiva. Un’idea ecologica per tenere pulita la città. La foto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ieri sera, in via Campolongo, nel tratto che costeggia la villa comunale, vicino al palo della pubblica illuminazione è stato attaccato uno strano oggetto di colore verde.

Abbiamo indagato un pò e abbiamo scoperto che si tratta dell’ultima idea del brigante Struffolino che torna a far parlare di sé.

Non sappiamo se  l’idea è totalmente originale da poter essere magari anche brevettata, ma di certo a Maddaloni mancava e contribuisce in modo semplice al rispetto dell’ambiente.

Ma di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo subito.

Il brigante calatino ha realizzato un portasacchetti per la raccolta delle deiezioni canine.

Il modo in cui lo ha realizzato è ecologico al 100% ed i costi sono vicini allo 0. Come si vede dalla foto serve una bottiglia di plastica, un pò di pittura e sacchetti biodegradabili come quelli per l’umido da inserire all’interno.

Il nobile scopo è duplice: supportare i proprietari dei cani più distratti e riciclare le bottiglie di plastica che, come è noto, sono la gran parte della plastica che ci circonda! Struffolino si è preoccupato anche di realizzare degli adesivi esplicativi da attaccare su ogni contenitore.

Un’ottima idea! Complimenti brigante!

Le foto:

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati