Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Europa League, pari del Napoli, la Roma ottiene il pass per gli ottavi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Europa League – Il Napoli, in trasferta olandese, va in vantaggio subito al minuto sei, su cross radente di di Lorenzo dall’area piccola Mertens mette in rete al primo affondo azzurro.

Al 14′ Insigne lob per Mertens, appena fuori area, tiro al volo alto del piccolo attaccante belga. Verso la mezz’ora  Windal per l’Az Alkmaar impegna Ospina con un tiro appena dentro l’area.

Secondo tempo

Arriva il pari olandese, con Martins Indi sugli sviluppi di un corner trova la deviazione vincente in area.

Il Napoli accusa il colpo, Bakayoko commette un fallo in area rigore per i biancorossi olandesi, Koopmainer però si lascia ipnotizzare da Ospina che con un guizzo felino devia la sfera sul palo e compie il miracolo.

Dentro Petagna e Lozano cambia l’attacco dei partenopei, sarà l’ex Spal, ad avere due chance per il raddoppio. La prima di testa cestinata malamente fuori, la seconda al minuto 85′ diagonale di poco fuori davanti a Bizot. Nel mezzo super occasione per Lozano che viene fermato da un’uscita alla disperata a mo’ di difensore in tackle appena fuori area dal portiere dei padroni di casa.

Il Napoli dovrà staccare il pass per gli ottavi nel prossimo match in casa contro la R. Sociedad al San Paolo può bastare anche solo un punto.

L’altra italiana impegnata nella competizione europea, la Roma, vince per tre ad uno contro Young Boys, allo stadio Olimpico, grazie ai gol di Mayoral, Calafiori (bel gol) e Dzeko assicurandosi il passaggio al prossimo turno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Infine il Milan vittoria in rimonta sul Celtic che era andato in avanti di due gol, punteggio finale con vittoria del diavolo per 4-2.

Ricordiamo che nella fase successiva ai sedicesimi di fnale, non possono scontrarsi squadre della stessa nazione, pertanto sono esclusi eventuali ‘derby’ italiani.

TABELLINO PARTITA

AZ ALKMAAR-NAPOLI 1-1

6′ Mertens (N), 53′ Martins Indi (A)

AZ ALKMAAR (4-3-3): Bizot; Sugawara, Martins Indi, Hatzidiakos, Wijndal; De Wit, Koopmeiners, Midtsjo; Stengs, Gudmundsson (70′ Boadu), Aboukhlal (82′ Karlsson). All. Slot

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam (61′ Mario Rui); Fabiàn (57′ Elmas), Bakayoko, Zielinski (61′ Petagna); Politano (61′ Lozano), Mertens (66′ Demme), InsigneAll. Gattuso

Ammoniti: Martins Indi, Wijndal, Demme

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati