Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Teverola/ scompare prematuramente Cristina Barbato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teverola-La comunità teverolese piange la prematura scomparsa di Cristina Barbato, 38 anni, moglie e madre di tre figli. “Un’altra vita spezzata troppo presto”, commenta il sindaco Tommaso Barbato, che la ricorda come “una donna forte” e “un esempio, per la grinta e la tenacia puntualmente mostrata”. “Cara Cristina, veglia sui tuoi piccoli”,questo il messaggio del sindaco di Teverola Tommaso Barbato per ricordare Cristina Barbato, scomparsa prematuramente all’età di 38 anni, madre di tre figli.

A ricordarla anche l’ex sindaco di Teverola Dario di Matteo: “La pioggia incessante ed il cielo grigio accompagnano il dramma della tua dipartita. Dopo che la luce della tua camera si era spenta da giorni, stamattina, rimane solo una finestra sbarrata. Quanta tristezza!
Perdere la vita a trentotto anni è ingiusto.Dio ti abbia in gloria Cristina e dia la forza ai tuoi cari”

Giuseppe Barbato, ex vicesindaco di Carinaro, la ricorda così: “Ci uniamo al dolore della vicina città di Teverola per la repentina dipartita di Cristina Barbato, coniugata Picca, una tragedia  che coinvolge non solo i familiari ma tutti gli amici e quelle persone che hanno avuto il piacere di conoscerla e di apprezzarne le sue doti umani. Da Carinaro giungano le sentite condoglianze per questa triste scomparsa. Riposa in pace cara Cristina, figlia-moglie e mamma e veglia dall’alto dell’Altissimo sulla tua famiglia”

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati