Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Casal di Principe. Diluvio provoca allagamenti e ‘intrappola’ famiglie: costrette ad arrangiarsi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Numerosi allagamenti  sono avvenuti nell’agro aversano a seguito di violenti temporali con un’ondata di fortissimo e violento maltempo, che si è abbattuto nel tardo pomeriggio di lunedì 17 novembre un po’ in tutto l’agro aversano ed in particolare a Casal di Principe.

Negozi, case e cantine sono state invase dall’acqua piovana che i tombini non riuscivano a far defluire. Enormi problemi sono stati segnalati lungo corso Umberto, via Roma ed in tante altre strade.

Si è rischiata anche una tragedia sventata solo dal miracolo intervento di un autista della linea M2B Aversa-Mondragone della CTP. L’uomo, infatti, è riuscito ad aiutare una famiglia che era rimasta intrappolata nell’automobile sommessa dall’acqua: all’interno della vettura vi erano anche due bambine impaurite. Fortunatamente sono stati messi tutti in salvo e non s’è materializzata la tragedia.

La Protezione civile ha provato a dare una mano ai tanti cittadini che chiedevano aiuto, in supporto ai vigili del fuoco che sono stati costretti ad un super lavoro, ma gli stessi cittadini si sono dovuti armare di pale e tanta buona volontà per liberare le loro proprietà da fango ed acqua.

 (Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!