Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Cellole. Lido ampliato abusivamente: sequestrato il complesso ‘Bagno Paradiso’ di Baia Domitia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

nel comune di Cellole, precisamente nella località balneare di Baia Domizia è stato posto in essere il sequestro di uno stabilimento balneare, stiamo parlando di “Bagno Paradiso2 che si trova lungo, viale dei Bossi a Baia Domizia.

I sigilli a seguito dell’operazione sono scattati dopo un operazione da parte della polizia municipale di Sessa Aurunca nello stabilimento balneare domitio a causa della realizzazione dell’intero plesso, di circa 150 metri quadrati con relativa area ristorazione in violazione dei vincoli paesaggistici a cui è sottoposta l’area.

Il titolare del locale era stato già sanzionato da parte degli agenti della polizia locale sessana, poiché era stata riscontrata l’inagibilità dei locali

Dopo la mancata ottemperanza alle disposizioni degli agenti è scattato il sequestro per l’intero stabilimento.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati