Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Pietramelara. Scuola chiusa per Covid-19, interviene il sindaco: isolati anche tutti i familiari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il covid 19 continua a propagarsi, anche a Pietramelara si è resa necessaria la chiusura di una scuola. Contagiato un professore della struttura, con conseguente chiusura di tre classi: la I A, la II B e la I C, fino al giorno 13 ottobre, per porre in essere le operazioni di sanificazione.

Sulla vicenda è intervenuto anche il Sindaco di Pietramelara Pasquale di Fuccia:

Si tratta di una persona di sesso maschile adulta già sottoposta ad isolamento sanitario e nel rispetto del protocollo in vigore, con riserbo sulle generalità della persona, sono state attivate altresì le procedure di isolamento anche per i familiari.

I casi registrati a Pietramelara non devono generare allarme ma devono indurre ad una maggiore attenzione; le ultime notizie sul Coronavirus in Italia e i dati dal mondo segnano infatti un record dalla fine del lock down”.

Sarebbero, in ogni caso, cinquanta gli alunni che eviteranno di recarsi a scuola  nei prossimi giorni.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati