Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Pietramelara. Covid-19, positivo un residente e un docente: chiusa la scuola media ‘Giovanni XXIII’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un insegnante d’arte di Teano è purtroppo risultato positivo al Covid-19 e per conseguenza anche a Pietramelara è stata chiusa un plesso scolastico.

Per l’esattezza, a fini precauzionali  sono state messe in quarantena fino al mercoledì 13 ottobre alcune classi cioè la prima e seconda del corso “A” nonché la prima “C” della scuola media “Giovanni XXIII”, che fa capo all’istituto comprensivo “Falcone e Borsellino”.

Sono tante le scuole, non solo della Campania, che hanno dovuto chiudere e di conseguenza sospendere le attività per tanti giorni a causa della preoccupante situazione Covid-19.

La paura aumenta a Pietramelara ma anche in tanti altri paesi della Provincia di Caserta, presso i quali sono risultati tanti casi di positività, specialmente nelle scuole.

Sempre nel territorio pietramelarese, è risultato positivo al Coronavirus anche un altro adulto., come annunciato oggi dalla pagina Facebook del Comune di Pietramelara.

(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati