Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

L’estate della Cappelluccia è all’insegna del divertimento con il grande artista Rosario Toscano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’estate organizzata dalla Parrocchia di Loreto in via Appia si caratterizza per la varietà di iniziative che ha messo in campo. La proposta soddisfa adulti e piccini e comprende attività diverse per tipologia e genere. Incontri, passeggiate nella natura, visite guidate e spettacoli all’aperto. Tutto ovviamente supervisionato dall’entusiasta don Marco affiancato dal presidente del consiglio pastorale Gioacchino Di Lillo.
Venerdì 24 luglio è prevista serata di spettacolo comico. All’aperto, nel rispetto delle norme anti covid, nell’area antistante il bar Il Ritorno, partner in queste iniziative, alle ore 21.30 si esibirà Rosario Toscano, da tutti conosciuto come Giggino Don Perignon.  Oggi Toscano è autore di Made in Sud, ma non abbandona i personaggi che lo hanno portato al successo e continua ad animare le piazze con le sue battute ed il suo repertorio. Evento gratuito fino ad esaurimento posti.

 

L’articolo L’estate della Cappelluccia è all’insegna del divertimento con il grande artista Rosario Toscano proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati