Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. Domenica 26 luglio pranzo promozionale della cultura vegetariana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Pranzo solidale per aiutare i nostri amici ‘pelosetti’, interverranno; il sindaco Marcucci, il presidente del Parco Matese, Girfatti, e quello del WWF Caserta, Lauria.

Iniziativa organizzata da il Rifugio Pecorella, Fattoria Didattica Vegetariana di Alvignano

Un pranzo solidale per aiutare animali scampati al macello e non solo, si terrà domenica 26 luglio presso “Il Rifugio Pecorella” di Alvignano (Caserta); iniziativa voluta fortemente da Roberta Musella e Salvatore Pecorella.

Amanti della natura, dell’ambiente e della fauna in generale i titolari della Fattoria Didattica Vegetariana, sita in via San Salvatore, e l’associazione “Serafino & i suoi amici” di cui sono pionieri, chiedono aiuto e sostegno a quanti come loro amano gli animali e a chi intende trascorrere una giornata all’insegna del verde, della solidarietà e del buon cibo.

Il momento conviviale, previsto per le ore 13, sarà preceduto alle ore 10.30 da una visita guidata nella struttura e alle ore 11:30 da un confronto a più voci, moderato dalla giornalista Federica Landolfi, sull’importanza dell’Amore per gli animali, del Benessere inteso come buon vivere e sulla diffusione della Cultura attraverso ogni forma di comunicazione artistica per stimolare la socializzazione e il rispetto per le differenze, l’ABC su cui l’agriturismo fonda il suo progetto.

Tra gli ospiti il sindaco di Alvignano, Angelo Marcucci; il presidente del Parco Regionale del Matese Vincenzo Girfatti e il responsabile del WWF Caserta Raffaele Lauria che diranno la loro sull’iniziativa e aggiorneranno i presenti sui progetti e le iniziative in itinere.

Il menù del fantasioso e sorprendente chef, Mariano Liccardi, prevede nel dettaglio: bruschetta con pomodorini e melanzane sottolio, lasagna con ragù di lenticchie, crocchette di fagioli e riso nero, con fagiolini e funghi e panna cotta con salsa alla frutta.

Il costo del pranzo è di 25 euro a persona, di cui 10 euro saranno devoluti ‘agli amici pelosetti’.

Sarebbe preferibile, per il rispetto delle norme di distanziamento sociale anti-Covid, comunicare la partecipazione contattando il numero 377/0895917.

ALTRI EVENTI IN PROGRAMMA a LUGLIO/AGOSTO

25 LUGLIO ore 20:00 “Canzoni sotto le stelle”, con il piano bar di Roberto Ciccarelli:

1 AGOSTO ore 20:00 Live Music con i “Sorvida”, Lucio Basttisti e quegli 8 minuti “Insieme” a Mina che segnarono la storia;

8 AGOSTO ore 20:00 Serata Flamenco dal sapore partenopeo con Elckjaer Franco Bono, arte e potenza dei gesti.

Per maggiori informazioni www.ilrifugiopecorella.it o si può scaricare l’App Il Rifugio Pecorella

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati