Caserta. Da domani aprono i cantieri per restyling del verde pubblico ( video intervista all’ Assessore Piazza)

Caserta. ”  A partire da domani, lunedì 20 aprile 2020,La città sarà protagonista di una operazione di restyling e di sanificazione finalizzata alla cura  del verde pubblico.” Con queste parole l’ Assessore Raffaele Piazza annuncia l’ inizio dei lavori per la riqualificazione del verde urbano nella città di Caserta. A tal fine la città sarà suddivisa in quattro aree e ,in ciascuna di esse, la ditta preposta avvierà i lavori di cantiere.

Va precisato che , nonostante che la Regione Campania abbia imposto il blocco ad ogni tipo di cantiere a causa della Pandemia in corso, il Sindaco di Caserta Carlo Marino è riuscito  ,per la indifferibile urgenza legata a ragioni di sicurezza ed igienico-sanitarie , ad ottenere una proroga dal Presidente Vincenzo De Luca per la esecuzione di tali lavori.

 

 

 

 

 

VIDEO IMG_0490

L’articolo Caserta. Da domani aprono i cantieri per restyling del verde pubblico ( video intervista all’ Assessore Piazza) proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati