Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta. L’innovazione di Media-Service : vendita e assistenza online per i clienti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Il Covid-19 ,molto probabilmente ,cambierà per sempre il nostro modo di vivere. In questi mesi di quarantena forzata abbiamo scoperto il valore di una passeggiata, di una pizza fra amici ,di un abbraccio, di una gita fuori città. Qualcuno dice che dopo la Pandemia  il mondo subirà netti cambiamenti .

In questo periodo sono tante le persone proiettate nella cosiddetta seconda fase che consiste nel fatto di imparare a convivere con questo maledetto virus il quale, anche se in numero calante, continua a seminare morti e contagiati.

La natura cambia e anche le attività commerciali, per continuare ad esistere e creare lavoro, devono cambiare , adeguarsi a quello che , con molte probabilità ,sarà il nuovo mercato . L’impossibilità di non poter uscire di casa, ha costretto la popolazione ad affidarsi  al WEB quasi completamente : le aziende più’ pronte hanno subito percepito il messaggio e si sono adeguate ristrutturando il loro modo di offrire servizi ai propri clienti .

Un plauso ,sotto questo aspetto, va sicuramente a Media-Service, azienda di servizi e tecnologie digitali, presente sul mercato del territorio casertano da oltre 23 anni . L’azienda che ha punti vendita in via Roma- Piazza G. Amico e via Tescione-Caserta, Centro Commerciale Iperion-Caserta e Centro Commerciale ApolloCasapulla si è velocemente organizzata offrendo ai clienti un servizio online efficace e adeguato ai tempi mettendo a disposizione personale qualificato per ogni esigenza . In questo periodo la ditta Media-Service è aperta nella sede di via Roma -Piazza G.Amico dal lunedi’ al Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.15 e dalle 15.30 alle 19.30. In ogni caso tutti coloro che vorranno ricevere assistenza o effettuare acquisti online  basta semplicemente collegarsi al sito www.mediaserviceonline.it per soddisfare ogni propria richiesta . Oltretutto Media-Service ha messo a disposizione dei propri clienti ben tre numeri telefonici attivi tutti i giorni dalle 09 alle 13 e dalle 16 alle 20. Anche in questo caso ci sarà un personale specializzato pronto ad accogliere le istanze dell’ utenza.

Consulenza prodotti e assistenza tecnica   3791327173

consulenza operatori telefonici                     3791201782

sito: disponibilità e ordini                               3888186061.

Tutto cio’ viaggia a pari passo con quello che con il tempo è diventato un vero e proprio slogan aziendale :NOI CI SIAMO SEMPRE!!

L’articolo Caserta. L’innovazione di Media-Service : vendita e assistenza online per i clienti proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati