Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Mondragone. Liceo Scientifico “G.Galilei” chiuso per sanificazione/risultato positivo uno studente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mondragone – Al fine di porre in essere ogni utile misura finalizzata a evitare il diffondersi dell’epidemia,nel primario interesse della salute dei cittadini, è stata emanata l’ordinanza sindacale n.42 del 07-10-2020, con cui si è disposta, nei giorni 08 e 09 Ottobre 2020, la chiusura del Liceo Scientifico “Galileo Galilei” Plesso Via Dei Duchi Carafa.

Si è ravvisata, infatti, per garantire condizioni di sicurezza per la salute degli alunni e del personale scolastico e scongiurare ulteriori, nuovi contagi, la necessità di adottare un provvedimento contigibile e urgente in materia di emergenze sanitarie in modo da procedere con la sanificazione degli ambienti scolastici interessati, nonché agli accertamenti sanitari e diagnostici dopo la comunicazione al comune di Mondragone da parte dell’Asl, della positività al tampone di un alunno frequentante l’Istituto.

Intanto, è in corso la ricostruzione dell’insieme dei rapporti dell’alunno con altri individui nei giorni antecedenti l’accertamento del contagio.

L’articolo Mondragone. Liceo Scientifico “G.Galilei” chiuso per sanificazione/risultato positivo uno studente proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati