Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Castelvolturno. Dal divieto di dimora all’interdizione professionale per geometra ritenuto in concorso con l’ex tecnico comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

il Tribunale del Riesame di Napoli, giovedì 13 febbraio 2020, ha sostituito a Romano Domenico la misura del divieto di dimora con quella interdittiva del divieto di esercitare la professione 

di geometra, confermando la sussistenza della gravità indiziaria con riferimento al concorso dello stesso Romano nei fatti contestati al geometra Carmine Noviello, all’epoca dei fatti responsabile dell’UTC di Castel Volturno, e Schiavone Vincenzo, riqualificati dallo stesso Tribunale del Riesame nel reato di abuso di ufficio, in sede di decisione dell’impugnazione proposta dallo stesso Schiavone avverso l’originaria ordinanza cautelare.

Risulta invece confermato il quadro di gravità indiziaria in relazione alla illecita gestione della procedura dal punto di vista degli aspetti urbanistici e ambientali, così come contestati ai capi 2, 2 .1) e 3 della ordinanza cautelare emessa dal GIP di santa Maria Capua Vetere.

Il Tribunale per il Riesame per i due indagati ha annullato la misura cautelare limitatamente alle contestazioni di abuso di ufficio e falso ideologico riguardanti il rilascio del parere paesaggistico da parte della Soprintendenza di Caserta.

Le motivazioni non sono ancore note essendosi il Tribunale riservato il relativo deposito. Santa Maria Capua Vetere, 14 febbraio 2020.

(IL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA Dottoressa Maria Antonietta Troncone – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”114813″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati