Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDall'ItaliaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ruviano-Dragoni. ‘Avanti un altro’: sfortunata Maria Grazia Perretta al quiz ‘di’ Bonolis e Laurenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è rivelata doppiamente sfortunata la partecipazione, per molti a sorpresa, domenica 12 gennaio, di Maria Grazia Perretta, baby sitter di Ruviano ma residente in Dragoni, al programma a quiz “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5, ogni sera, prima del telegiornale.

Sebbene per niente impacciata, infatti, la simpatica concorrente, accompagnata dal marito e alcuni amici di famiglia, è rimasta imbrigliata nelle iniziali regole del gioco, non riuscendo a superare il primo ostacolo.

Non è tutto perché, richiamata con gli altri concorrenti della puntata, incappati tutti nella medesima, grama sorte, la concorrente casertana è stata nuovamente sfortunata in quanto un altro concorrente ha “pescato” un “pidigozzo” di valore superiore al suo, circostanza che ne ha decretato quindi la definitiva esclusione dal gioco.

Cliccare su una delle foto per accedere al video integrale della puntata

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”111118″] [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati