Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Aversa: 9 cadaveri nello stesso loculo, scoperta orripilante

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa-Ben 9 cadaveri in uno stesso loculo, scoperta agghiacciante nel cimitero di Aversa. L’indagine è partita dopo un esposto alla Procura di Aversa-Napoli Nord. Un cittadino, che si trovava nella cappella di Santo spirito, avrebbe assistito alla triste e macabra scena, sporgendo denuncia.

Gli agenti, del locale commissariato di Aversa, guidato da Vincenzo Gallozzi, hanno effettuato un blitz all’interno del luogo sacro,constatando l’effettivo stato della tomba.

La vicenda potrebbe, ma il condizionale è d’obbligo, essere legata alla compravendita abusiva dei loculi. I cadaveri potrebbero, infatti, essere stati dimenticati e per questo ammassati ,poi, tutti nello stesso loculo.

Proprio nel Consiglio comunale di ieri, Roberto Romano, consigliere comunale M5S, ha acceso i riflettori sulle condizioni del cimitero, ma non c’è stato il tempo per discutere la sua interrogazione.

L’articolo Aversa: 9 cadaveri nello stesso loculo, scoperta orripilante proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”110728″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento