Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Pregiudicato evade dagli arresti domiciliari: individuato e tratto in arresto dalla P.S.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni . Un uomo di 31 anni, C.M., e’ stato tratto in arresto  per il reato di evasione dalla Volante della Polizia di Stato nel pomeriggio di ieri 10 dicembre 2019. 

C.M.  era , infatti,  sottoposto agli arresti domiciliari.

Il fatto e’ accaduto in via Starzalunga  dove gli  operatori di Volante, impegnati nell’ordinaria attività di controllo del territorio, hanno notato  l’uomo  all’interno di un’autovettura mentre si intratteneva con altro soggetto conosciuto alle forze dell’Ordine.

L’uomo, alla vista dei Poliziotti,  si e’ dato alla fuga  cercando di nascondersi all’interno di un palazzo.

Pertanto, gli operatori, prontamente lo rincorrevano e riuscivano a bloccarlo. Il personale operante riusciva altresì a fermare e identificare l’altra persona che era in compagnia del pregiudicato.

A seguito di quanto sopra, l’evaso è stato condotto presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Maddaloni per le attività di rito. Successivamente è stato tratto in arresto, e sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

 

L’articolo Pregiudicato evade dagli arresti domiciliari: individuato e tratto in arresto dalla P.S. proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108289″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento