Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta: Il consigliere comunale Donisi denuncia la pericolosità della Piazzetta Padre Pio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Caserta – “Piazza Padre Pio è pericolosa”- queste le affermazioni del consigliere comunale del Pd casertano – “non si fanno lavori da vent’anni”, “è indecente”… Poi il Comune pubblica il bando per far partire i lavori di rifacimento e la musica riprende, diversa ma sempre uguale: “Avete speso troppo”, “Lavori inutili, bastava una pittata”.
Io francamente – continua – non capisco la polemica ad ogni costo, solo chi è contento dello status quo si oppone sempre ai cambiamenti… E a me lo status quo fa schifo.
Piazza Padre Pio è un’incidenza, è pericolosa e pericolante, necessita di interventi straordinari e strutturali, altro che manutenzione ordinaria.
Il progetto prevede il rifacimento totale della piazza, del parco giochi, del verde e la realizzazione dei marciapiedi. Intanto fioccano le bufale: 1) “Potevano usare i soldi per fare altro”. No, non si poteva. 2) “Toglieranno gli alberi dalla piazza”. Falso, alcuni hanno addirittura diffuso strumentalmente ricostruzioni 3D senza alberi (quelle che servono a mostrare il “livello 0”, la pavimentazione). 3) “Abbatteranno tutti gli alberi”. Falso, alcuni (pochi) vanno abbattuti per permettere i lavori e saranno sostituiti. Ps.
Una conclusione – conclude – che vale come premessa: tutti sanno che ho spesso assunto posizioni critiche rispetto all’Amministrazione, sono abituato a dire ciò che penso senza fare difese d’ufficio. Oggi, su Piazza Padre Pio, sento di dire che la priorità è far partire il cantiere”.

L’articolo Caserta: Il consigliere comunale Donisi denuncia la pericolosità della Piazzetta Padre Pio proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”104845″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento