Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Blitz a Marcianise, rapina e ricettazione. Presi 5 albanesi ladri di Rolex

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Blitz a Marcianise, rapina e ricettazione. Fermati 5 albanesi ladri di Rolex

Giovedì 7 novembre i Carabinieri della Compagnia di Marcianise hanno fermato 5 uomini di nazionalità albanese, in Italia senza fissa dimora, ritenuti responsabili del delitto di rapina e ricettazione.

Durante un servizio di pattuglia nel comune di Marcianise, i militari procedevano al controllo di un veicolo a noleggio con a bordo due persone di nazionalità albanese le quali, a seguito di perquisizione, venivano trovate in possesso della somma in contanti di oltre €4.000,00 in banconote di vario taglio di cui non erano in grado di indicare la provenienza.

A seguito di perquisizione al loro domicilio in Marcianise, dove erano presenti altri tre connazionali, venivano rinvenuti numerosissimi monili in oro, orologi di varie marche tra cui alcuni “Rolex”, anelli e collane di cui i predetti non sapevano giustificare la provenienza.

A seguito di investigazioni si è appurato che, nelle notti precedenti, i cinque albanesi si erano resi responsabili di furti in abitazioni in alcune località della provincia di Avellino. I proprietari della refurtiva sono stati invitati al riconoscimento degli oggetti rubati e uno di loro ha riconosciuto i cittadini albanesi come gli autori di una rapina patita il 28 ottobre 2019 nel comune di Rotondi (AV) di cui era stato testimone oculare. Una seconda vittima ha individuato diversi gioielli e orologi rubatigli lo scorso 5 novembre.

I fermati, al termine degli accertamenti, venivano accompagnati presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, nella serata di ieri, a seguito degli indizi raccolti dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise, convalidava il fermo.

L’articolo Blitz a Marcianise, rapina e ricettazione. Presi 5 albanesi ladri di Rolex proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”104845″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento