Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Furto all’ex canapificio di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – A quanto pare non c’ è pace per l’ex Canapificio di Caserta, dopo le note vicende giudiziarie, il sequestro i presidi ecc. i volontari che in qualche modo cercano di portare avanti l’accoglienza ad i migranti, un furto è avvenuto qualche giorno fa all’interno della struttura.

L’episodio è stato denunciato ai volontari stessi, si tratterebbe del secondo episodio in poco meno di un anno. Nella prima occasione sarebbero stati portati via alcuni kit di accoglienza per i migranti, il tutto avvenuto nello scorso mese di giugno. Venendo all’episodio più recente, sarebbero stati portati via infissi, caldaie e termosanitari, nonchè cavi ed impianti elettrici. Dopo la perizia della Regione, ricordiamolo proprietaria del ‘Capannone’ mai effettuata la situazione non sembra andare per il meglio anzi il degrado aumenta e gli ‘sciacalli’ nè approfittano per far razzia di quello che è rimasto all’interno del complesso posto sotto sequestro.

L’articolo Furto all’ex canapificio di Caserta proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”103669″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento