Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Primi acquazzoni, cerchiamo di tutelare i defunti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta.Come ampiamente previsto dalle previsioni degli esperti , anche Caserta in questi giorni è stata colpita dalla perturbazione che ha interessato l’ intera Campania. In redazione sono arrivate le prime foto di strade allagate, di buche comparse per strade e di altri piccoli ma significativi danni che le prime piogge hanno causato.

Fra le foto che abbiamo ricevuto , siamo rimasti particolarmente colpiti da quella del soffitto di una cappella del cimitero, la cosi’ detta “Cappella grattacielo”, dalla quale gocciola acqua in modo continuo. D’altronde basta alzare la testa e guardare il soffitto per vedere una macchia di grosse dimensioni causata dalla pioggia e dall’umidità.

La nostra vuole essere una segnalazione all’amministrazione comunale affinché provveda a far intervenire chi di competenza per ripristinare la normalità , è un atto dovuto a nostri concittadini passati a miglior vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’articolo Caserta. Primi acquazzoni, cerchiamo di tutelare i defunti proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97599″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento