Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Limatola (BN): ‘Passeggiata ecologica’ e ‘Calici di luce’: due rimarchevoli iniziative sabato 7

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Due iniziative di notevole spessore sociale sono in programma sabato 7 settembre in Limatola, operoso centro a ridosso di Caserta ma ubicato in provincia di Benevento:  Passeggiata Ecologica e Calici di Luce.

La prima iniziativa consiste in una escursione che partirà alle ore 16,30 da piazza San Biagio nel rispetto del seguente programma:

PRIMA EDIZIONE DELLA
PASSEGGIATA ECOLOGICA
LIMATOLA (BENEVENTO)
CAMPANIA – 07 SETTEMBRE – Ore 16:30 La Prima Edizione della PASSEGGIATA ECOLOGICA ritrovo presso L’isola Ecologica – partenza ore 17:00; arrivo previsto per le 19:00 a Piazza Mercato.

Un percorso alla riscoperta di sentieri naturalistici parlando di Biodiversità, Educazione, Riciclo e Riuso.

La partecipazione è aperta a tutti, anche bambini, a partire dagli 8 anni; è gradito un cenno di adesione.

AI rientro “Aperitiviamo” insieme al bar “L’Ottagono” e presentazione della cooperativa “Dis@biimente”.

CON IL PATROCINIO MORALE DEL COMUNE DI LIMATOLA

In collaborazione con: Ditta Luigi Offreda, Main Sponsor dell’evento;  società Eco Power srls – Ing. Annalia Del Mastro -Ingegnere per l’ambiente e il territorio; I .S.M. Fitness, dottoressa Maria Francesca D’Agostino – dottoressa Antonella Biscardi; A.S.D. Limatola; F.C. Monsignor Carrese; Preparatore fisico: dottor Armando Di Lorenzo; Biologo Nutrizionista dottor Mimmo Marotta; Taburno Bikers; Sipremix Limatola Cooperativa Dis@abilmente.

In serata, invece, dalle ore 20, sempre nella pazza che porta il nome del venerato patrono, p on programma una “ceha in bianco” che si peefigge di promuovere valori estetici, ecologici, etici e di eleganza, nel contesto del Primo Festival dell’Ambiente e del Territirio, come si evince dal programma, con menù basato su  prodotti tipici e locali, all’insegna della Sostenibilità e del “Bio”.

La partecipazione è subordinata a prenotazione obbligatoria tramite ticket in prevendita e disponibili presso tutti i bar e tabaccherie, oltre che presso la Pro Loco e l’agenzia di viaggio cittadina, mentre il ritrovo del partecipanti è fissato per le ore 20.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento