Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta via Cesare Battisti. Donna con due bimbi a bordo torna a casa alle 23,50 ma,causa un parcheggio selvaggio, puo’rientrare alle 01,15

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Riportiamo la triste storia che una ragazza, residente in Via Cesare Battisti , ha voluto rendere pubblica tramite la nostra testata giornalistica.

Il fatto risale a ieri sera  Giovedì’ 22 agosto ore 23, 50 circa. La signora con la sua auto e con due figli piccoli a bordo è arrivata nei pressi del palazzo dove risiede, in via Cesare Battisti, e dove avrebbe dovuto parcheggiare la sua auto per poi tornare a casa. Arrivata davanti all’uscio del Palazzo, la donna ha notato subito che ad ostruire il passaggio c’ era un’ altra auto di colore blu parcheggiata in evidente divieto di sosta.

Dopo aver atteso qualche minuto , a quanto a noi raccontato , la donna avrebbe chiamato in primis la Polizia Municipale ma non avrebbe ricevuto risposta. Successivamente i Carabinieri , la Polizia di Stato , e perfino fermato un carro-rimozione auto che passava da quelle parti. La risposta pero’ sarebbe stata sempre la stessa e cioè’ che la questione era di competenza della Polizia Municipale.

Versione quest’ ultima confermata anche dagli agenti di turno della volante che alle ore 00,30 si erano recati sul posto. Ore 00,55 arriva il proprietario dell’ auto blu parcheggiata in divieto di sosta davanti al palazzo e la signora gli fa notare quanto disagio aveva creato con quel parcheggio selvaggio, intanto i due bambini a bordo si erano addormentati.

Ore 01, 15 la donna può’ finalmente rientrare a casa.

Spero che nessuno si trovi nella mia stessa situazione- ha dichiarato- se fossi stata dentro , dovendo fare un pronto soccorso a chi avrei dovuto chiamare? sarei stata autorizzata a sfondare la macchina che mi ostruiva l’ uscita? . Ovviamente evito di riportare i consigli bizzarri e tutto cio’ che mi e’ stato detto al telefono . Al tizio in questione è stata chiesta la patente ma non vi so’ dire se sia stato in qualche modo punito.”

 

L’articolo Caserta via Cesare Battisti. Donna con due bimbi a bordo torna a casa alle 23,50 ma,causa un parcheggio selvaggio, puo’rientrare alle 01,15 proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento