Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Comune San Nicola la Strada paga 7.602 euro alla Coop. “Araba Fenice” di Mondragone per retta di ricovero

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – L’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Vito MAROTTA, promuove interventi di tutela a favore di adulti e minori che vivono forti disagi familiari, offrendo loro ospitalità in strutture residenziali idonee, per il tempo strettamente necessario a programmare provvedimenti di sostegno di natura diversa ed al loro rientro in famiglia.

In passato sul territorio cittadino ci sono state diverse Comunità Alloggio, fra cui “L’Arcobaleno” e il “Passo”, facenti capo alla Società Cooperativa Sociale “Il Giro del Mondo”, nonché “La casa di Hamir e Hassan” operativa sul territorio di San Nicola la Strada, su uno dei due galoppatoi del Viale Carlo III^, mentre la seconda comunità “L’Aquilone” è in prossimità di avvio nel comune di Caserta, che offrono assistenza ai minori non accompagnati provenienti da aree di crisi quali: Romania, Albania, Marocco, Egitto, Palestina, Iraq, Afghanistan e, da ultimo, dei paesi del Nord Africa.

Ma il Comune sannicolese offre sostegno anche a cittadini sannicolesi che versano in un grave stato di disagio personale. Con determina nr. 221 del 12 luglio 2019, reg. gen. Nr. 526 del 7 agosto 2019, la Responsabile dell’Area 1, dr.ssa Anna Maddalena PASQUARIELLO ha ravvisato la necessità di dover provvedere, conformemente a quanto stabilito nel documento contabile, alla liquidazione delle fatture emesse dalla Cooperativa “ARABA FENICE” Onlus, sita sulla via Domitiana, Palazzo Azzurro, Mondragone, per il ricovero di S.G., nato a San Nicola la Strada il 17.12.1960, per le prestazioni socio-assistenziali in regime residenziale per il periodo da Gennaio a tutto il mese di Giugno 2019, per una somma pari a 7.602 euro, pari a circa 42 euro al giorno.

L’articolo Comune San Nicola la Strada paga 7.602 euro alla Coop. “Araba Fenice” di Mondragone per retta di ricovero proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento