Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘La Maddalena’, Fiera inaugurata con ‘saluti istituzionali’? Ma quando mai: tutte balle!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Scusate tanto ma leggete prima quello che scrivete o adesso anche TeleNews dice solo bugie pur di incensare il “potente” di turno?
Mi riferisco all’articolo in cui riferite che la Fiera è iniziata Sabato sera con i Saluti Istituzionali del Sindaco mentre sappiamo benissimo che NON E’ VERO e che per la prima volta nella Storia NON C’E’ stata neanche l’inaugurazione.

In seguito anche altri hanno riportato le stesse menzogne, utili solo per far credere ai forestieri quel che non è stato.

Perché questo?

Che dire poi, di quello “spogliarello sensuale” proprio davanti al Monumento ai Caduti, dove in passato altri Uomini, stretti parenti stretti di quelli attuali, si rizelarono tanto per una banale raccolta di firme? 

E dei parcheggi tolti a gestanti e disabili in piazza Santo Stefano per metterci bancarelle di mangiatoria?

Sarebbe questo il “Mercante in Fiera” pomposamente pubblicizzato dal Comitato Fiera, peraltro unico al quale non si può imputare l’inesperienza, essendo lo stesso dello scorso anno perché, anche volendo, il Sindaco Giaquinto non avrebbe potuto sostituirlo in quanto, unico nella storia locale, colpito da sospensione dell’Antimafia.

Ma quanto prende dalla Regione il Comune per la Fiera o davvero neanche più la domanda hanno fatto?

Purtroppo non mi aspetto una risposta perché non potreste dire proprio niente altro che la verità, cioè tutto il contrario di quanto avete scritto, e poi confermare tutto il resto.

Mi dispiace per voi ma questo è, ma mi dispiacerebbe ancora di più vedere che non pubblicate questo mio legittimo sfogo.

Ma conoscendovi non dispero. Grazie.

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento