Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Salotto Estetico in Fiera con Sfilate e massaggi dell’International School of Aesthetics Almaviva

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In occasione della Fiera della Maddalena, tenuta a Caiazzo dal 20 al 22 Luglio, l’International School of Aesthetics di Antonietta Almaviva ha ospitato il salotto dell’Estetica con sfilate e massaggi.

Nell’occasione la nota scuola di estetica caiatina ha avuto l’onore di ospitare la master internazionale di massaggi Elvira Gentile, che ha deliziato la serata con il suo Love for Life Massage e la master di trucco e nails Maria Fenyak, che ha presentato i suoi corsi mostrando uno dei suoi formidabili trucchi.

Grande affluenza da parte della popolazione, caiatina e del comprensorio, che si è mostrata interessata all’evento e ai corsi svolti presso il centro studi ubicato nel cuore del centro caiatino.

La International School, infatti, è un centro studi a 360 gradi che vanta ogni tipo di corso: Scuola di estetica e acconciatori, specializzazione in Estetica Oncologica (unico centro nel Casertano), Recupero Anni scolastici, Università telematica; Corsi di inglese per adulti e bambini, corsi finanziati dalla regione per l’inserimento nel mondo del lavoro e tanti altri.

(Giusy Aragosa – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento