Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Chiusura scuola materna: le perplessità dell’ex sindaco Giaquinto e dell’ex assessore Merola

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si potevano tranquillamente attendere le vacanze natalizie per effettuare le verifiche tecniche sul plesso scolastico di via Valardo, secondo il capogruppo consiliare di minoranza Stefano Giaquinto, cui fa eco l’ex assessore Patrizia Merola evidenziando le varie incombenze scolastiche tipiche del periodo, come si evince dalle seguenti considerazioni di entrambi, partendo dall’ex sindaco ed assessore provinciale:

Caiazzo, l’Amministrazione Comunale Ordina per i giorni 20/21/22/23/24 Novembre la chiusura del plesso scolastico che ospita la Scuola dell’Infanzia “ E.Giorno “, per consentire le prove di vulnerabilità propedeutiche alla partecipazione al bando Miur edilizia scolastica ( richiesta di finanziamento ) che scade il 20 gennaio 2018.

Auspichiamo che sia stata già stabilità eventualmente una sede cittadina (e non fuori Comune che possa ospitare i bambini.

Ed aggiungiamo, ma vista la scadenza del 20 gennaio 2018 non era possibile effettuare le prove durante le vacanze Natalizie?!

Mistero Comunale! #benecomune #fallimento #amministratori #consiglieri #comune#caiazzo #sindaco #assessore

Rincara la dose l’avvocato Patrizia Merola:

Queste sono le scelte politiche che non tengono in alcun conto il lavoro delle insegnanti e l’entusiasmo dei bambini nel periodo che precede il Natale.

Canti da imparare, scenette da allestire, letterine di Natale… tutto in un clima di allegria e di attesa per i bambini e per i genitori.

Tutto in fumo! per scelte affrettate e non condivise con Dirigenza ed insegnanti ma prese di imperio.

Complimenti

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento