Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Roccamonfina. Automobilisti indisciplinati: ‘occhio all’occhio’ (elettronico) della Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Foto a raffica per gli automobilisti incivili che imperterriti continuano a parcheggiare in Piazza Nicola Amore, in spregio di ogni divieto.

Grazie alle foto scattate dai Carabinieri della Stazione di Roccamonfina, gli automobilisti incivili, proprietari delle auto, riceveranno una sostanziosa ” sfogliatella”, alias verbale, così da ricordarsi che in Piazza Amore, dove vige la doppia circolazione, è vietato assolutamente sostare.

La Benemerita Roccana, dopo aver constatato il grave disservizio viario, senza pensarci su, ha fotografato centinaia di autovetture ed altro, per elevare le multe ai trasgressori delle normative del codice della strada.

In questa baraonda viaria che, tiene sotto scacco gli automobilisti corretti, l’amministrazione nicchia dopo aver asserito che la risoluzione del problema sarebbe avvenuta ai primi di luglio (scritto in un commento da “Primavera Roccana”).

Non si riesce a capire come mai il Sindaco Social non faccia adottare un piano viario analogo a quello attivato per le manifestazioni ossia una bella transenna con segnale di svolta obbligata per Via Lattani proseguendo per Via Manzoni.

Ultimamente a Roccamonfina non solo muoiono le piante, ma sembra che si stia facendo di tutto per far succedere sinistri, certo non per far guadagnare i periti assicurativi.

Comunque, cari automobilisti incivili, occhio alle foto, cercate di recepire la lezione evitando nel modo più assoluto, se “beccati”, di supplicare il nuovo Maresciallo: chi sbaglia deve pagare… le multe.

In tutti i casi si ritiene doveroso sollecitare il sindaco Carlo Montefusco affinché faccia apporre la stessa transenna usata per disciplinare il transito veicolare durante i festeggiamenti, cosi da evitare problematiche giudiziarie.

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento