Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Aversa. Incendio al ristorante ‘don salvatore’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

AVERSA – Nella giornata di oggi intorno alle ore 12.00 è andato a fuoco un ristorante, parliamo del locale ‘Don Salvatore’ situato a via Casalegno, una traversa di viale Olimpico ad Aversa. Il locale era chiuso per lavori di ristrutturazione.

L’allarme di allerta è stato dato da alcuni residenti della zona, il tutto dopo aver notato una coltre di fumo provenire dal ristorante, sul posto a seguito della chiamata sono giunti i Vigili del fuoco che, insieme ed all’aiuto da parte della  Protezione civile, hanno domato le fiamme in poco tempo. Sul posto presenti ed accorsi anche gli agenti del commissariato della Polizia di Stato e della Municipale. Non si sono registrati feriti o intossicati.

Sconosciuti, al momento, le cause del rogo e l’entità dei danni. Secondo una prima sommaria ricostruzione, le fiamme si sarebbero sviluppate per il gran caldo o per un guasto elettrico. Si tende ad escludere il dolo. Da parte loro, i titolari hanno escluso di aver ricevuto richieste estorsive. Indagini sono, comunque, in corso per giungere alle cause certe dell’incendio. In questo senso, però bisognera’ aspettare il referto in quanto a dire l’ultima  sarà il verbale che i Vigili del fuoco redigeranno nei prossimi giorni.

L’articolo Aversa. Incendio al ristorante ‘don salvatore’ proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento