Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ruviano in lutto per l’improvvisa scomparsa di Pasquale Sangiovanni: vero amico di tutti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è abbattuta qual fulmine a ciel sereno sull’intero circondario la notizia della scomparsa di Pasquale Sangiovanni, per tanti anni punto di riferimento per la comunità “raianese” soprattutto quale titolare, davvero incomparabile, del bar “Ciccio” e della stessa associazione “Cornuti Ruvianesi”, ormai famosa nel mondo, ovvero della “tana” in cui solevano intrattenersi amabilmente i componenti di tale benemerito sodalizio.

La ferale notizia, propagatasi sin dal pomeriggio di lunedì 17 giugno, è partita da Firenze, ove da qualche tempo il compianto era ricoverato pare per problemi respiratori, sempre amorevolmente accudito dalla consorte, dai familiari tutti e virtualmente sempre vicino ai tantissimi amici ed estimatori che gradualmente hanno dovuto cedere alla triste realtà, inizialmente rifiutata da tanti, quasi che, per un uomo buono ed esemplare quale Pasquale, la morte non avesse mai dovuto sopraggiungere.

Ora tanti aspettano con trepidazione il ritorno della salma, per poi poter definire la data del rito funebre e soprattutto per stringersi intorni ai familiari del compianto (nella foto) e condividerne idealmente il cordoglio; cordoglio al quale si aggiunge quello, parimente sentito, della nostra redazione.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento