Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Lusciano: Restyling piazze con “dog park” inclusi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lusciano – Sono tanti i lavori previsti dall’amministrazione cittadina, guidata dal sindaco Nicola Esposito, per dare un nuovo volto all’assetto urbanistico della città.

Nel piano che progressivamente restituirà ai cittadini gli ambienti necessari per condurre giorno dopo giorno una vita decorosa, prevedono il rifacimento di piazze, strade, parchi dalla periferia al centro città.

Dunque ancora pochi mesi e finalmente un ambiente completamente nuovo.

Tutto ciò si è reso necessario in quanto per la gran parte delle zone pubbliche sono ormai da tempo in uno stato di degrado e lasciate al bello e cattivo tempo di coloro che non sono cosi attenti al bene della collettività.

“Dopo anni di inutili rattoppi, dichiara l’assessore ai lavori pubblici Valentino, che non hanno fatto altro che aggravare sempre di più la circolazione autoveicolare provocando intoppi e avvallamenti nel manto stradale, causa molto spesso di incidenti anche mortali”.

Insieme a queste opere di miglioramento degli spazi comuni ai cittadini, l’amministrazione “strizza l’occhio” anche ai fedeli amici dell’uomo per i quali ha previsto specifiche zone a loro riservate.

 

 

L’articolo Lusciano: Restyling piazze con “dog park” inclusi proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento