Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & Sindacato

Piana M.Verna. Svetta la CGIL in Parmalat grazie ai due delegati RSU Luigi Cafararo e Maria Fiore di Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Hanno suscitato grande interesse fra i lavoratori le elezioni per il rinnovo delle RSU alla Parmalat dello stabilimento di Piana di Monte Verna dove ha avuto un grandissimo  risultato la lista della FLAI-CGIL con l’elezione di ben due RSU.

Due giornate di partecipazione e democrazia durante le quali l’87% dei lavoratori ha espresso il proprio diritto ad essere rappresentati.

Una tornata elettorale molto importante ha dichiarato il segretario provinciale Tammaro Della Corte- che ha visto la netta e straordinaria affermazione della FLAI CGIL che ha eletto due rappresentanti con percentuali di lista pari al 50% dei votanti, affermando la nostra organizzazione per la prima volta in assoluto, come prima sigla più votata dello stabilimento.

 

Risultato enorme che premia in modo netto ed inequivocabile lo sforzo e l’impegno della RSU nel costante lavoro sindacale nel sito e nella capacità di saper rappresentare i lavoratori ponendosi sempre più come punto di riferimento.

Immaginavamo una buona affermazione per l’impegno profuso negli anni e la conseguente crescita di consensi della FLAI tra i lavoratori.

Di fatto  questo risultato ci pone sempre di più al centro delle dinamiche sindacali di questo sito produttivo altamente  strategico per il territorio e per la sua filiera, con l’auspicio che ci sia sempre una crescita occupazionale e produttiva dello stabilimento.

Facciamo gli auguri a Luigi Cafararo e Maria Grazia Fiore (nella foto qui accanto), sicuri che continueranno il lavoro con dedizione e passione”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento