Cerreto Sannita (BN). ‘PresepiArte’: Asta e premiazioni rinviate per maltempo a domenica 13

La serata di chiusura della mostra-concorso

nazionale “Presepiarte” di Cerreto Sannita, prevista per domenica 6 gennaio, causa avverse condizioni e previsioni meteorologiche di forte gelo e neve, è stata rinviata a domenica 13 gennaio, stessa location e stesso orario cioè alle ore 17:30 presso il Museo della Ceramica. 

Una decisione condivisa in sinergia dagli organizzatori, considerate le temperature polari di queste ore, le previsioni diramate dalla Sala Operativa della Protezione Civile della Regione Campania e le eventuali difficoltà nella percorribilità di alcune strade.

La cerimonia di chiusura del concorso nazionale “Presepiarte”, con asta di beneficenza di alcuni presepi, il cui ricavato sarà devoluto a favore del comparto della ceramica, si terrà, dunque, esattamente dopo una settimana.

Un cambio scaletta che però permetterà, a quanti non hanno fatto in tempo a gustarsi e godersi la rassegna dedicata all’arte presepiale, di recuperare e approfittare.

Ricordiamo che accanto a “Presepiarte” è stata introdotta un’attrazione collaterale: “Il Presepe Tradizionale”, che è ancora visitabile presso la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli.

Un cartellone di eventi e attrazioni che si inserisce nel progetto cofinanziato dalla Regione Campania “Decori e Sapori d’Autunno” (Poc Campania 2014/2020).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.