Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. ‘Volturno Vagabondo’: presentato l’ambizioso progetto che coinvolge vari Comuni per sei mesi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Presso la sala consiliare del Comune di Caiazzo sono stati illustrati i dettagli

del progetto VolturnoVagabondo“, finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del Por Campania Fesr 2014/2020.
Il sindaco Stefano Giaquinto, l’assessore comunale al Turismo Antonio Ponsillo, la delegata alla Cultura e Presidente del Consiglio Comunale Ida Sorbo e il direttore artistico della iniziativa Elena Severino hanno illustrato a giornalisti e cittadini i dettagli e le curiosità di una rassegna che coinvolgerà la città da novembre 2018 a giugno 2019.
Previsti convegni, manifestazioni, eventi che valorizzeranno luoghi di interesse paesaggistico e storico-culturale che insistono su Caiazzo e dintorni, promuoveranno le straordinarie tipicità enogastronomiche locali e incrementeranno la scoperta delle opportunità che il territorio offre partendo dal Volturno come risorsa e occasione di riflessione e valorizzazione. 
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento