Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Squille. Messa in piazza e saggio danzante sotto le stelle per la serata di San Lorenzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continua l’anticipazione estiva dei festeggiamenti patronali in onore della Madonna del Rosarioa Squille, amena frazione di Castel Campagnano dove, dopo il riuscito spettacolo-show con Simone Schettino, venerdì sera, alle ore 20,  è in programma la celebrazione della santa messa all’aperto, sullo stesso palco dove poco dopo è in programma un saggio della scuola “Anto Mary Jo Dance” di Alvignano, particolarmente apprezzata nel comprensorio.

La festa proseguirà fino a domenica tutte le sere con la possibilità di gustare prodotti tipici “innaffiati” con ottima birra alla spina, in tutto nella capiente piazza di Squille dove intanto sarà possibile scrutare il firmamento, per le persone romantiche ala ricerca della stella “cadente”, fenomeno particolarmente visibile a ridosso della notte di san Lorenzo.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento