Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Onore alle Donne: riconosciuto il ruolo fondamentale del gentilsesso’ anche da Lopa e Catapane

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“La Donna ha un ruolo centrale nella Famiglia, nel Lavoro, nella Società, in Politica, nella Sicurezza, nella conduzione di un Paese”: questo l’esordio degli esponenti Nazionali Rosario Lopa e Alfredo Catapano, del Movimento Nazionale per la Sovranità di Alemanno, che poi hanno aggiunto:

“Per noi l’8 marzo e’ una giornata importante e crediamo che la parità sia una delle grandi sfide contemporanee.

Per molti questo è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle Donne…ma ci domandiamo quando gli uomini e la società vorranno capire il valore della Donna?

Da quel momento avremmo un mondo magnifico e non miserabile, sarebbe davvero un giorno da ricordare ma non per i soprusi, l’emarginazione e le violenze, ma un nuovo giorno nel segno del completo rispetto per la Donna, perché se si rispettassero non ci sarebbero violenze, in ogni parte del mondo e in ogni giorno dell’anno.

La Donna ha un ruolo centrale nella Famiglia, nel Lavoro, nella Società, in Politica ,nella Sicurezza, nella conduzione di un Paese.

Per quelle Donne che lo hanno già dato il loro contributo, per quelle che lo stanno dando e per quelle che lo vogliono dare, a loro va il nostro pensiero ma 365 giorni l’anno.

Se la nostra considerazione è sbagliata allora buon 8 marzo” hanno concluso Lopa e Catapano.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento