Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Cerreto Sannita. ‘Dio del cielo vienimi a cercare…’: la diocesi presenta il libro su Fabrizio De André

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Venerdì 26 gennaio, alle 19:30, nella “Casa Santa Rita” di Cerreto Sannita, sarà presentato il libro “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo di ricerca”.

Il testo è frutto di una ricerca dell’assistente regionale Giovani della Puglia di Azione Cattolica, don Salvatore Miscio.

Durante la serata, promossa dall’Azione Cattolica diocesana di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti, l’autore racconterà, attraverso i testi dei brani di Fabrizio De Andrè, quello che è stato il percorso spirituale e di ricerca del cantautore e il suo rapporto con Dio.

Il libro di don Miscio, la cui presentazione è stata curata dal segretario generale della Cei, monsignor Nunzio Galantino, segnala le “contaminazioni spirituali o religiose del musicista genovese che, almeno nel nostro Paese, può essere a ragione definito come il cantore degli ultimi”.

L’incontro, intervallato dalla musica, sarà concluso dal vescovo, monsignor Domenico Battaglia.

(Agensir – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento