‘Grande Fratello VIP’, svolta bigotta: ‘Squalificate Ignazio e Cecilia dopo il video del sesso orale’

Rivolta tra gli appassionati del GF Vip: il pubblico del reality show Mediaset sta cercando di mettere in piedi una vera e propria class-action per proporre la squalifica di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo che i due si sono lasciati andare a un nuovo episodio di passione.

Le telecamere del Grande Fratello, infatti, li hanno inquadrati mentre – cercando di nascondersi in un armadio – stavano portando a termine quello che a tutti è sembrato un rapporto orale.

 L’APPELLO DEL WEB: «SQUALIFICATE IGNAZIO CECILIA»

Gli amanti della trasmissione – nonostante in passato si siano verificati diversi episodi del genere – si sono scoperti improvvisamente bigotti e con la propensione a scandalizzarsi facilmente.

Su Facebook e Twitter, infatti, sono comparsi appelli alla squalifica per la nuova coppia attualmente più chiacchierata della televisione italiana.

«Atti osceni in luogo non appropriato» cinguetta un utente su Twitter, «annullate il televoto e mandateli a casa» gli fa eco un altro.

Qualcun altro propone di richiamare tutti gli altri concorrenti squalificati fino a questo momento a causa, ad esempio, delle bestemmie pronunciate.

E poi, gif, appelli, meme e chi più ne ha, più ne metta, per commentare una vicenda che sta assumendo i paradossali contorni del caso nazionale.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.giornalettismo.com/archives/2639159/squalificate-ignazio-cecilia-video – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: