Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Palestra comunale inagibile: mamma esasperata fa appello ai ‘politici che contano’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Voglio rendere pubblico il disagio che stiamo vivendo

noi dell’associazione di pallavolo e i ragazzi del basket, LA NOSTRA UNICA COLPA È QUELLA DI VOLER FARE SPORT, SCUSATECI PER QUESTA ASSURDA PRETESA!

Non ho mai usato Facebook per queste cose perché credo che le vie per comunicare e raggiungere obiettivi sono altre ma a questo punto non vedo altra via di uscita dopo molteplici tentativi di dialogare con chi dovere.

La questione in merito è la Palestra Comunale: mancano dei certificati importanti che ci impediscono di usufruire del posto.

Siamo stanchi, stanchi perché sono anni che proviamo a fare sport a Caiazzo ma ogni anno abbiamo sempre qualche ostacolo, un’amministrazione che non ci aiuta in niente anzi non è neanche presente nelle partite di campionato forse perché a mio avviso non sa neanche che esiste una squadra di pallavolo o di basket.

Potrei menzionare numerosi comuni che si sono adoperati per finanziare e dare luoghi adeguati allo svolgimento delle attività. Basta, basta veramente.

Sono quasi 10 anni che pratico sport qui e mi sono trovata a confrontarmi con le realtà di altri comuni, mi sono resa conto che il problema lo teniamo noi, abbiamo persone poco interessate per il benessere del paese e poco interessate alle iniziative dei giovani, poco interessate alla pratica dello sport e a sostenere coloro che lo praticano (a partire dai cittadini con finire con i piani alti).

SONO STANCA DI ESSERE SPETTATRICE DEI SUCCESSI DEGLI ALTRI SENZA POTER ESSERE PROTAGONISTA DEI SUCCESSI DEL NOSTRO PAESE.

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento