Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Piana M. Verna. Scivola sul terreno scosceso e muore 51enne di Bellona

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

carabinieri--villa-11-300x200carabinieri--118-villa-12-300x200Disgrazia causata da una banalità quella purtroppo verificatasi nel pomeriggio di domenica 7 agosto

nelle campagne di Villa Santa Croce, dove, come tante volte, si era recato con altri amici per trovare refrigerio Gennaro D’Onofrio, un 51enne della vicina Bellona al quale purtroppo è bastato mettere un piede in fallo, sul terreno scosceso, per precipitare e perdere la vita.

Il tutto, a quanto trapelato, probabilmente perché l’uomo si era proteso troppo nel vuoto per raccogliere della frutta che pendeva in modo troppo invitante da un prugno impiantato proprio lungo i. declivio.

 

Prontamente da Caiazzo sono intervenuti  gli operatori del 118, che però hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso del 51enne, e i Carabinieri della locale stazione, comandata dal Maresciallo Capo Michele Fioraio che, acclarata la situazione, ha avvertito il magistrato inquirente.

Poco dopo, su disposizione di quest’ultimo, la salma del 51enne è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale del nosocomio casertano, ove nelle prossime ore sarà sottoposta ad esame autoptico (o semplice visita esterna: è ancora da stabilire), dopo di che potrà essere stabilita la data dei funerali.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento