Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Sugli scudi la scuola calcio di Manzi e Castaldo, ma ‘pollice verso’ per l’indisponibilità dello stadio locale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

torneo-scalera-ce-200x300scuola-calcio-caiazzo+piana-300x200Presso l’impianto sportivo “Talamonti” di Caserta, nella mattinata di sabato 11 giugno, 

le due squadre, dirette magistralmente dal giovanissimo Francesco Ventriglia (per la categoria 2003) e da Massimo Castaldo (per la categoria 2001) hanno ottenuto il “passi” per le finali dello stessoi pomeriggio, in programma presso la stadio “Pinto” di Caserta.

È stata fin qui una cavalcata vincente quella conseguita dalla scuola calcio caiatino-pianese nella importantissima tre giorni 9-11 giugno che si sta svolgendo a Caserta che ha visto impegnate circa 40 società di tutta la regione.

Abbiamo incontrato Scuole Calcio blasonate di caratura regionale, basti pensare ai nomi altisonanti di Juve Stabia, Benevento, Virtus Volla, Caivanese Calcio, Intercasertana, Boys Caserta, Valle Telesina, Real Carinaro, Real Melito, Città di Cardito per citarne qualcuno e contro chiunque abbiamo fatto la nostra ottima figura.

Al momento, consideriamo più che positivo il risultato fin qui ottenuto, certo è che assolutamente non lasceremo niente di intentato per cercare di centrare l’obiettivo finale avendolo ora è a portata di mano.

Ricordiamo che questa scuola calcio, formatasi per il volere di due ex calciatori del territorio caiatino pianese, vale a dire Arturo Manzi e Massimo Castaldo, è nata solamente 2 anni fa in seguito all’unione delle due società C.S.I. Caiazzo e Real Piana 2014.

Il nostro unico intento -spiegano i due- superando ogni pregiudizio, è stato quello di unire le nostre forze per cercare di riportare il calcio che conta a Caiazzo ed a Piana, in passato e da sempre divise da grande rivalità agonistica.

Abbiamo condiviso questo progetto insieme a tanti altri amici come Biagio Santacroce, Loreto Tarantino, Enzo Petrella, Vincenzo Martino, Massimo Neiviller, Raffaele Mastroianni e Domenico Caramella, Carmine De Rosa, supportati dal presidente e sponsor, titolare della Verna Gas, Arcangelo Santabarba.

L’unico rammarico di un’annata da considerare sotto molti aspetti sicuramente positiva è quello di non aver potuto disputare nemmeno un incontro sul nuovo campo sportivo sintetico “Ponsillo” di Caiazzo ultimato il 31 dicembre 2015 ed ancora inspiegabilmente non consegnato alle società locali per l’utilizzo.

Un sincero ringraziamento lo porgiamo al Sindaco ed amico di Piana di Monte Verna dott. Giustino Castellano per l’ampia disponibilità dimostrata che ci ha permesso di intraprendere questo cammino ed a tutti i genitori che ci hanno affidato i loro figli avendo fiducia in noi e credo che i risultati ci stiano dando ragione.

Per gli sportivi di Caiazzo e Piana diMonte Verna doppio appuntamento dalle ore 18,15 allo stadio Pinto di Caserta ove si disputerà prima la Finale “2003” tra le squadre Virtus Volla – ASD Piana-Caiazzo e alle ore 20.15 la Finale “2001”  tra Intercasertana – Asd Piana-Caiazzo; il tutto nel contesto del torneo Gianni Scalera (vedi foto)

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento