Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Caiazzo al campionato nazionale di Body Building gli atleti della palestra ‘Mutch More’ preparati da mister Borrelli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Bodybuilding-aversa-300x200borrelli-umberto-11-300x200Farà tappa ad Aversa il prossimo 5 giugno, nella fascia oraria pomeridiana,

la seconda edizione del campionato italiano di Body Building, fitness e fashion, organizzato dalla palestra “ASD Platinum Gym”, sita in Via Kennedy 45.

La gara podistica si terrà all’interno del palazzetto dello sport “Palajacazzi”, che si trova in via Salvo d’Acquisto

Una manifestazione fortemente voluta dai proprietari della nota realtà aversana, Rosa Soreca e Teodosio Torero, e che vanterà la presenza di atleti provenienti da tutta la penisola. La conduzione spetterà al presidente della federazione “Italian Physique Federation”, Giovanni Petrarca.

Nel corso dell’evento, sul palco saliranno atleti appartenenti alle seguenti categorie: “Esordienti”, “Juniores”, “Over 40”, “Over 50”, “Altezza/peso fino a 1,75m (0)”, “Altezza/peso oltre a 1,75 (+2)”, “Fitness femminile”, “Pesi leggeri (fino a Kg 75)”, “Pesi medi (fino a kg 85)”, “Pesi massimi (oltre a kg 85)”, “Body Muscle (pantalone/jeans)”, “Bikini”, “Miss Fashion” e “Mister Fashion”.

Sarà presente e si esibirà anche la campionessa europea Jo Ponzi appartenente al Platinum Team.

Per il secondo anno consecutivo -ha dichiarato Rosa Soreca-  stiamo portando ad Aversa un evento di importanza nazionale.

Dopo il grande successo dell’anno scorso, lo stimolo per riproporre un qualcosa di importante, ci è giunto da tutte quelle persone che costantemente si allenano nella nostra palestra e che rappresentano un pilastro fondante della nostra concezione di sport”.

Teodosio Torero è felice della risposta dei partecipanti:

“Da buon personal trainer, non posso che essere felice del fatto che, per il secondo anno di fila, rendiamo questo paese una sorta di capoluogo dell’agonismo . L’equilibrio fisico è il principio inderogabile su cui fondiamo tutto il nostro lavoro. I ragazzi e le ragazze che si allenano nella nostra palestra, possono sentirsi davvero valorizzati, al centro di un progetto serio che abbraccia tanti rami dello sport. Come l’anno scorso, riempiremo il Palazzetto per una giornata all’insegna della cultura fisica”.

Alla finale nazionale WKF presenterà gli atleti da lui preparati anche il maestro Umberto Borrelli (nella foto a sinistra) della nota palestra caiatina “Mutch More” di Benito Palazzo: Morelli Alessio, Barbiero Mattia, Mone Giuseppe, Giordano Antonietta, Giordano Rosa, Simone Iolanda, Mastroianni Manuel.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento