Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Alife. Carbinieri, nuovo comandante della stazioni locale: benvenuto al maresciallo Felice De Nicola

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

de+nicola-felice-alife-11-300x207Nuovo comandante per la stazione Carabinieri di Alife, giusto decreto del comando regionale della Campania che, in seguito al trasferimento del maresciallo Giovanni Aceto alla stazione di Capua, ha individuato per tale prestigioso incarico il luogotenente Felice De Nicola, proveniente dal comando provinciale Carabinieri di Napoli, nel contesto del quale ha prestato servizio in svariate stazioni.

Nel corso della sua carriera, De Nicola ha comandato diverse stazioni italiane, ottenendo più riconoscimenti dai vertici dell’Arma.

L’ispettore, che ha avuto notevoli esperienze lavorative anche in provincia di Caserta, è il neo preposto della sede rimasta vacante, dopo il trasferimento alla Compagnia di Capua dell’ex comandante, maresciallo Giovanni Aceto.

Al nome del comandante De Nicola resta legato in particolare il lavoro prestato presso la stazione di Orta di Atella, dove mise sotto torchio l’amministrazione comunale retta da Angelo Brancaccio, sindaco ritenuto “in odore” di camorra, arrestato in diverse occasioni e successivamente decaduto dalla carica.

Il maresciallo De Nicola, che già da qualche giorno ha assunto il comando della stazione Carabinieri alifana, viene definito da chi lo ha conosciuto come persona dotata di notevole professionale, ma molto riservata, che non ama i riflettori.

A quelli già formulati da varie autorità locali si aggiungono, per il comandante De Nicola, anche gli auguri, di un proficuo e indefesso lavoro, anche della nostra redazione.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento