Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Teano. Commercio: il Consiglio comunale ha varato la consulta, ma… quante polemiche!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

di+benedetto-10x15_nicola-sindaco-teano-1Migliozzi-10x15-Mario-teano-13Attesa da ben cinque anni e dopo aver percorso, senza mai essere presa in considerazione, quasi due amministrazioni

comunali, anche se ritenuta una possibile via di uscita alla serie infinita di problemi che attanagliano il settore Commercio e Artigianato locale, il Comune ha infine varato la Consulta dei commercianti sidicini.

Il semaforo verde, lunedì sera, nel corso di una delle più turbolente sedute del Consiglio comunale dell’era del sindaco Nicola Di Benedetto (nella foto a destra).

Il motivo? L’affermazione dell’ex assessore al commercio e attualmente alla trasparenza e alle politiche sociali, Mario Migliozzi (nella foto a sinistra), il quale avrebbe candidamente lasciato intendere e addirittura “riferito alla giunta – come ha stigmatizzato il consigliere Pd Giovanni Scoglio – che dopo aver preso atto dell’atteggiamento a suo dire scorretto di uno dei rappresentanti dell’Ascomar, non avrebbe più votato quel regolamento”.

Ma i diretti interessati, cioè i soci Ascomar, che dicono?

Semplice: il presidente facente funzioni, Alessandro Lepre, ha affermato: “Visto che il regolamento appena approvato è quasi la copia della bozza da noi presentata quattordici mesi fa all’amministrazione, non capisco perché si sia perso tanto tempo mentre a Teano il commercio è in fin di vita”.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento