Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Sgrida i figli che non aiutano sua moglie e la donna per ‘riconoscenza’ lo… manda all’ospedale!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

donna-15x10_mattarello-uomo-12Assurda vicissitudine per un caiatino, percosso dalla moglie perché aveva osato “richiamare” i figli.

Avrebbe voluto che i suoi due ragazzi, di sedici e diciannove anni, aiutassero la madre nelle faccende domestiche e per questo li ha sgridati, ma per tutta risposta la moglie lo ha addirittura percosso!

Incredibile lite domestica sabato scorso a Caiazzo, dove un uomo di quarantatré anni è stato aggredito e picchiato con un matterello dalla moglie per aver sgridato i figli, colpevoli -secondo la vittima- di non aiutare la madre nei servizi.

La donna, quarantuno anni, ha prima difeso i figli accusando il marito di essere un “nullafacente”, poi lo ha colpito con calci e pugni, provocandogli diverse escoriazioni, fino a tirargli una randellata nella schiena!

A quel punto il quarantatreenne ha chiamato prima i Carabinieri, per chiedere aiuto, e successivamente si è fatto accompagnare all’ospedale per essere medicato e, una volta rincasato, non ha voluto denunciare la moglie.

Secondo indiscrezioni, confermate anche da alcuni vicini, non sarebbe la prima volta che il quarantatreenne subisce violenza da parte della moglie, troppo possessiva nei confronti dei due figli.

Durante le festività natalizie, infatti, la coppia era a Piedimonte Matese, ospite di alcuni familiari, ed anche in quel caso la donna avrebbe aggredito il marito, senza però gravi conseguenze.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento