Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Nuovo black out idrico nel centro venerdì 11 per connettere un altro moncone della nuova rete

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

caiazzo-12x15-idrica-7745Sarà l’ennesima sorpresa per molti residenti nel centro storico

la nuova interruzione dell’erogazione idrica programmata dall’amministrazione comunale per la mattinata di venerdì 11 marzo e come di consueto pubblicizzata con minuscoli e sbiaditi avvisi  in formato “A4”, affissi con la consueta precarietà in alcuni punti dello stesso centro e, come ormai consueto, neanche riportanti firma e nome del preposto funzionario, come se un “ufficio” potesse disporre e fare incombenze proprie dell’essere umano.

Inutile rimarcare che anche stavolta alcuna previsione è fatta per il ripristino se non la lapalissiana quanto laconica “fino al termine dei lavori”, si presume nella tarda mattinata.

Nulla è dato sapere circa in contestuale funzionamento di pubblici uffici ed esercizi, in particolare di quelli che abbisogvano di costante alimentazione idrica, tipo (ma non solo. ovviamente) bar, né tampoco per le scuole, ma anche ciò è andazzo usuale nella cosiddetta città del buon vivere, ove magari la gente deve perfino lavarsi con l’acqua minerale…

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento