Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife. Scuola San Michele, mensa da costruire: plesso chiuso fino a sabato: salvo complicazioni?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
scuole-15x9-chiuse-segnale-11Al fine di consentire alla ditta aggiudicataria di procedere con i lavori di realizzazione della mensa

all’interno del plesso, il sindaco Giuseppe Avevone ha emanato un’ordinanza di sospensione delle attività didattiche per quattro giorni, evitando così che la presenza degli alunni all’interno della struttura possa essere da intralcio o fonte di pericolo per la pubblica incolumità degli stessi scolari.

Nell’ambito della ripresa delle opere da parte della ditta alifana che ha vinto l’appalto, c’è urgenza di costruire il locale per la refezione scolastica di cui usufruiranno i piccoli residenti di San Michele presumibilmente dal prossimo settembre, con l’inizio del nuovo anno solastico.

Il primo cittadino, contestualmente alla sottoscrizione del provvedimento di chiusura della scuola, ha anche informato della necessità di adottare i provvedimenti consequenziali la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo, Anna Maria Pascale, in primis l’ipotesi, remota ma possibile, che i lavori non terminino entro sabato.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento