Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel di Sasso-Calvi Risorta-Caserta. Nuoto: sugli scudi 4 ragazze della ‘Time Limit’ che vincono il campionato regionale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
time+limit-15x10-nuoto+sasso-11E’ un giorno da incorniciare per i colori casertani della Time Limit.

Il quartetto femminile (Cesarano Antonietta 2’07’’7; Cesarano Noemi 2’07’’1;Pitocchi Eugenia 2’14’’6; Panico Antonia 2’05’’8 ), domina la 4×200 stile libero, con il crono 8’35’’50, vincendo così il titolo regionale di categoria; al 2° posto, i nuotatori campani con 8’43; ancora più distanziato, al 3° posto , il Circolo Canottieri Napoli.
Il lavoro svolto negli ultimi anni, finalmente sta portando i suoi frutti, e negli ultimi mesi, la squadra è cresciuta tantissimo, e la serenità con la quale riesco ad allenare la squadra, è l’arma vincente per ottenere questi risultati.”
Queste le parole dell’allenatore e direttore sportivo della società, Andrea Sabino.
Il team Time Limit sta svolgendo un lavoro sul territorio fenomenale e, ormai, le strutture di Castel di Sasso, Calvi Risorta e la piscina Comunale di Caserta, sedi, dove la società, quotidianamente svolge la propria attività natatoria, ospitano sempre più atleti di livello nazionale.
Da registrare, in particolare, la vittoria di Antonia Panico, classe 2002, negli 800 stile libero con lo strepitoso crono di 8’55’’8, tempo che le vale la terza prestazione nazionale.
Risultati incoraggianti per le finali nazionali di inizio Aprile.
Il Presidente Mattia Sabino si complimenta con staff e atleti.
Ancora poche settimane di lavoro per lo staff Time Limit: settimane in cui Andrea e i suoi collaboratori, il preparatore atletico professor Domenico Papa e il mental coach Mauro Pepe, si impegneranno al massimo, per dare, ai Comuni di Monte Maggiore, qualcosa che lo sport non gli ha mai dato.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento