Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Raccolta rifiuti: operai non pagati in sciopero, ma il sindaco ordina l’immediata ripresa del servizio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
cappello-15x10-firma-1piedimonte-15x10-rifiuti-2E’ iniziata la fase di recupero della spazzatura dalle strade del capoluogo

matesino, ad opera della ditta “Termotetti” che si occupa del servizio dal 24 dicembre 2014, quando è stato aggiudicato definitivamente e quindi affidato all’azienda di Gioia Sannitica, il servizio di spazzamento, raccolta differenziata e trasporto dei r.s.u. con il sistema “porta a porta”.
Lunedì 22 febbraio, il sindaco di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello, visto il rapporto di servizio trasmesso dal Comando di Polizia Municipale, con il quale viene segnalato il mancato espletamento del servizio di spazzamento in diverse strade, in particolare nelle aree mercatali e il parziale ritiro dei rifiuti sul territorio comunale, atteso che era anche giornata di mercato e che per l’elevata presenza di attività commerciali ambulanti vi sono rifiuti sparsi in piazze e strade del centro cittadino, con grave rischio per la viabilità e per il pericolo di incendio, e quindi con grave pregiudizio per la incolumità dei cittadini, ha ritenuto, pertanto necessario provvedere con urgenza, a salvaguardia della pubblica incolumità, rimuovendo tutto il materiale accumulatosi per i motivi dettagliatamente sopra esposti e quindi ha ordinato “ad horas” alla ditta Termotetti di provvedere all’espletamento del servizio di spazzamento con relativa rimozione di tutti i rifiuti abbandonati in strada e del completo ritiro dei rifiuti con il sistema “porta a porta” su tutto il territorio comunale.
Va aggiunto che la Termotetti già di sua iniziativa nella stessa mattinata si era premunita di organizzare una squadra di lavoratori, provenienti da altro cantiere, per sopperire allo sciopero dei lavoratori del cantiere di Piedimonte Matese.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento