Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ciorlano. Lampioni nuovi ma orrendi per l’antico borgo: spara a zero lady Ottaviano!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

lampione-15x10-solare-2Dottaviano-10x15-sofia-11alla nota quanto stimata Sofia Ottaviano, cittadina di Ciorlano costretta per lavoro a vivere al nord, riceviamo e pubblichiamo

una vera “filippica” contro la civica amministrazione, culminante addirittura con una richiesta di dimissioni!lampione-10x15-solare-1

Nelle ultime ore sono stata a Ciorlano e ho notato sotto casa mia e lungo tutta via delle Torri questi lampioni stile “squallida periferia di Milano”…

Ora qualcuno mi spieghi: non capisco niente io oppure l’amministrazione ha perso completamente il contatto con la realtà?

Spiegatemi per favore: come mai qualcuno ha sentito l’esigenza di posizionare queste brutture lungo la via che dovrebbe essere quella del belvedere di Ciorlano, attaccandoli ai lampioni in stile antico già esistenti?

Ma soprattutto spiegatemi questo: perché hanno voluto posizionare degli orrori con il pannello solare (osceni) quando sul territorio comunale esiste un parco eolico che illuminerebbe mezza Roma?

Perché, invece di sperperare soldi in questo modo indicibile, non sistemano i lampioni lungo il paese che da anni ormai sono meglio delle luci di Natale, quanto ad intermittenza?

Altre amministrazioni che ospitano sul territorio parchi eolici non fanno pagare l’elettricità agli abitanti o la fanno pagare ridotta e a Ciorlano sentono l’esigenza di storpiare un paese antichissimo in questo modo?

Io sono sicura che questa amministrazione abbia fatto il suo tempo e che gli amministratori debbano cedere assolutamente il passo DIMETTENDOSI dignitosamente perché ottenere un’occasione grande di rilancio per il paese e trasformarla in un’occasione di rovina, sia il chiaro segnale che non hanno più nulla da offrire se non danni grossolani di questo tipo.

Inoltre, non voglio entrare in merito ai privati ma un’amministrazione degna di questo nome doveva sostenerli, affiancarli per la conservazione e il restauro delle antichissime porte delle varie cantine sparse per il paese e non sostituirle con delle porte industriali datate 2015!

Mi dite ancora per favore un turista cosa dovrebbe venire a visitare nel nostro paese?

I lampioni di Star Trek e le porte di serie?

Due ultime cose, spero che i responsabili abbiano stipulato una buona assicurazione sugli infortuni e le cadute perché sempre via delle Torri è oltre il limite della percorrenza sicura, in macchina ma soprattutto a piedi!..

E le scale di Via Roma… altro scempio, con la pavimentazione ricoperta da una colata di pietrisco e cemento!

Che lascino il posto a persone nuove e soprattutto a persone che abbiano a cuore una Ciorlano viva, gente che sia pienamente consapevole che il borgo e il suo territorio sono risorse turistiche inestimabili, che vanno valorizzate rispettando meticolosamente la loro antica e e nobile anima; che facciano spazio a uomini e donne capaci di mettere i giovani nella condizione di intraprendere nel settore turistico sfruttando le ricchezze paesaggistiche e architettoniche di uno dei borghi più belli e caratteristici dell’alto casertano.

DIMETTETEVI! Ma prima eliminate queste schifezze e cercate di riparare agli altri danni!

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ? il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento