Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Fiera di San Martino: 6000 euro per gli agenti chiamati a incassare i pedaggi dagli espositori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
soldi-15x10-mani-11Arrivano i proventi straordinari per il “superlavoro” effettuato durante la fiera

di san Martino dagli agenti della polizia locale ammessi all’apposito “Progetto San Martino” consistente, in buona sostanza, nel percepire 30 euro da ciascun espositore,

Il tutto, come previsto con delibera di Giunta Comunale numero 237 del 27 ottobre 2015, attraverso il quale, per la bisogna, veniva impegnata una spesa di 6.000 euro oviamente da recuperare mediante esazione delle citate gabelle.
Con la stessa delibera si demandava al Responsabile del Settore Vigilanza e Commercio, dottoressa Anna Maria Ferraro, l’adozione dei provvedimenti necessari per l’attuazione del progetto de quo.
La Giunta prendeva quindi atto del progetto nella delegazione trattante con verbale n.8/15 e, vista la relazione di servizio con cui la responsabile del settore ha attestato la buona riuscita della manifestazione, visto il verbale dell’organo per il controllo di gestione secondo il quale la ripartizione può essere effettuata fino alla concorrenza dell’importo di 6.000 euro, il responsabile finanziario disposto la liquidazione dei compensi al personale impegnato nel progetto per la realizzazione della suddetta fiera.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento